Samsung Galaxy Fold debutterà a luglio?

Il Samsung Galaxy Fold  doveva arrivare sul mercato lo scorso 26 aprile. Il dispositivo è stato presentato durante il Mobile World Congress ed ha entusiasmato praticamente tutti. Un vero dispositivo pieghevole, certo ancora in fase “embrionale se vogliamo, visto lo spessore ed altri piccoli problemi, ma tuttavia un forte segno che il mercato sta andando nella giusta direzione. A quanto pare però il dispositivo non era ancora pronto ad arrivare sul mercato, infatti Samsung, per dei problemi di progettazione, ha dovuto rimandarne l’uscita.

Samsung Galaxy Fold arriva a luglio?

Samsung Galaxy Fold
Samsung Galaxy Fold

Molti dei dispositivi dati in prova si sono danneggiati dopo pochissimi giorni a causa del piccolo spazio che c’è tra la cornice ed il display lì dove è presente la giuntura. A causa dell’entrata della polvere il display smetterebbe di funzionare rendendo il Samsung Galaxy Fold inutilizzabile. Tutto rimandato quindi e la nuova data di uscita non è stata ancora rivelata.

Secondo quanto riferito da una fonte vicina a Samsung la società dovrebbe tenere a breve una nuova conferenza stampa con tutti i nuovi dettagli in merito al dispositivo, data di lancio compresa. Ora si parla di luglio, vale a dire il prossimo mese. Riuscirà Samsung entro qualche settimana a lanciare il suo dispositivo sul mercato senza brutte sorprese?

Fonte | Newstomato

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...