CoopVoce affronta le rimodulazioni con una campagna winback

In un periodo caldissimo in cui abbondano le rimodulazioni telefoniche, CoopVoce ha deciso di distinguersi proponendo una campagna di SMS winback  per i suoi ex-clienti, con l’offerta ChiamaTutti Extra.

La promozione, che ha un costo di 10 Euro al mese, offre ai suoi clienti minuti illimitati, SMS e 30 Giga. 

Come ben si evince dal messaggio diffuso via SMS, l’obiettivo dell’operatore telefonico è proprio quello di fronteggiare le pressanti rimodulazioni delle ultime settimane annunciate dai gestori.

Il tuo operatore ti cambia la tariffa? CoopVoce non lo ha mai fatto! Scopri ChiamaTutti Extra: 30GB, SMS e minuti illimitati a 10 euro.

Il costo di attivazione di ChiamaTutti Extra è di 9 euro per coloro che sono già clienti, oppure di 0 euro per i nuovi clienti, dunque anche coloro i quali riceveranno l’SMS winback. Per quanto riguarda la SIM, questa ha un costo di 10 Euro, con un credito già incluso di 5 Euro.

Una volta terminati i 30 Giga di traffico dati offerta dalla tariffa mensile, la navigazione verrà bloccata per poi essere ripristinata solo al rinnovo.

Terminando in anticipo i giga mensili, ai clienti verrà offerta anche la possibilità di usufruire del Servizio Restart, che permette di rinnovare in anticipo l’opzione tariffaria (pagando il il canone mensile in anticipo) nel caso in cui si siano terminati anticipatamente i minuti, gli SMS o i Giga disponibili nell’offerta.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...