Ecco quanto saranno spesse le cornici di Huawei Mate 30

Come abbiamo già avuto modo di accennare in precedenza Huawei Mate 30 è in dirittura d’arrivo e tutti i problemi affrontati nel corso del 2019 sembrano non aver fermato la casa cinese, sparata più che mai sui suoi obiettivi. La nuova serie di dispositivi Huawei Mate 30 sta quindi per arrivare e naturalmente verrà proposto in almeno 3 varianti diverse.

Nuovo proteggi schermo svela Huawei Mate 30

proteggi schermo

Quello che vedete in foto dovrebbe essere uno dei primi proteggi schermo realizzati appositamente per Huawei Mate 30 o Mate 30 Pro. Lo scorso anno infatti il Mate 20 non disponeva di sensore per il riconoscimento facciale 3D, hardware invece montato sul sul fratello maggiore, vale a dire Mate 30 Pro. Ancora una volta le immagini ci mostrato un dispositivo dotato di schermo molto curvo, forse addirittura più curvo del Mate 20 Pro.

Curioso notare come Samsung, anno dopo anno, stia cercando di riallineare la curva dello schermo mentre Huawei si ritrovi a vivere il percorso di Samsung di soli pochi anni fa, quando proponeva dispositivi con schermi dual Edge molto accentuati. Le cornici sono molto ottimizzate, quella superiore ed inferiore sono minime, ma comunque sono presenti. Immaginiamo che nel corso delle prossime settimane possano arrivare sul mercato ulteriori informazioni, magari anche sul quadro tecnico completo dei nuovi Huawei Mate 30.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...