Alcuni componenti di Apple iPhone 7S Plus appaiono in rete

L’annuncio dei nuovi modelli di iPhone è praticamente dietro l’angolo. Nonostante la capacità di Apple nel tenere segrete le novità prima di una presentazione, sempre più informazioni stanno iniziando a trapelare sui futuri dispositivi della società.

Un’interessante foto è stata postata sul profilo Twitter di Benjamin Geskin, famoso leaker del settore. L’immagine mostra un quartetto di schede logiche che probabilmente serviranno alla realizzazione di iPhone 7S Plus.

Mettendo la scheda a confronto con quella di un iPhone 7 Plus (della ormai precedente generazione), si può constatare quanto le due componenti siano uguali. Le misure e le posizioni dei fori a vite sembrano essere identiche al modello del 2016, ciò esclude la possibilità che tale scheda possa essere utilizzata per il modello più piccolo.

A darci la certezza che si tratti di un componente hardware del prossimo iPhone 7S Plus è la scritta “3217” sulla scheda, che indica la produzione avvenuta nella 32esima settimana del 2017, quindi meno di un mese fa.

Purtroppo ad accompagnare la scheda non sono presenti ne il modem ne il processore. Ma, da rumors trapelati nei precedenti mesi, immaginiamo che con molta probabilità troveremo all’interno del device un chip Apple A11 accompagnato da un modem prodotto da Qualcomm o Intel.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here