Sony Xperia XZ1 e Xperia XZ1 Compact, ecco come sarà grazie ai render ufficiali

Sony Xperia XZ1 e Xperia XZ1 Compact si mostrano in tutto il loro splendore in alcune immagini ufficiali, evidentemente indirizzate alla stampa ed impiegate dallo stesso gigante nipponico per promuovere già dal 31 agosto prossimo i suoi due nuovi smartphone Android top di gamma del 2017. Pochi dubbi, dunque, per ciò che riguarda l’aspetto estetico dei prossimi Xperia – rispettivamente da 5.2 e 4.6 pollici – impreziositi da componentistiche hardware di tutto rilievo e poggianti in particolar modo sul processore Snapdragon 835 di Qualcomm.

[trovaprezzi prodotto=’Xperia XZs’]

I bene informati erano già stati chiarissimi, sgomberando il campo da qualsivoglia effetto sorpresa inerente l’aspetto estetico dei nuovi Sony Xperia XZ1 e Xperia XZ1 Compact. In effetti, i render fatti trapelare in anteprima dal solito @onLeaks avevano un po’ inverato le premesse iniziali, certificate per l’appunto in data odierna dai render di provenienza Amazon. Nessuno scostamento di rilievo dunque, in netta controtendenza a chi invece persegue dritto la strada delle cornici sottilissime e display con l’inedito formato in 18:9: nel caso dei nuovi smartphone Sony, troviamo una conferma – quasi a mo’ di copia-carbone – delle linee guida inaugurate lo scorso anno. Xperia XZ1 Compact si presenta, immagini alla mano, nello stesso aspetto del predecessore Xperia X Compact, con l’identico posizionamento di pulsanti, lettore di impronte digitale (laterale) e configurazione del comparto fotografico. Uno smartphone in stile <<mattoncino>>, dalle linee semplici ed eleganti, pronto a strizzare l’occhio agli amanti della maneggevolezza e compattezza, senza pur tuttavia rinunciare a componentistiche hardware d’alto grido (Snapdragon 835, per l’appunto, in coppia con 4 gigabyte di memoria RAM e batteria da 2.800mAh).

Analogo discorso per Sony Xperia XZ1, del tutto simile al predecessore fatta eccezione per il posizionamento dei sensori inerenti la fotocamera, adesso collocati lateralmente (come su Xperia XZ1 Compact e, in precedenza, Xperia X Compact). Anche qui sarà intatta la vocazione rigorosamente top di gamma dello smartphone Xperia del 2017, impreziosito dalla presenza dello Snapdragon 835, 4 gigabyte di memoria RAM e resistenza ad acqua e polvere. Ad ogni modo, il 31 agosto si avvicina e con esso la data di lancio dei nuovi smartphone Sony di fine anno, pronti a confermare quanto di buono fatto con gli attuali Xperia XZ Premium e Xperia XZs.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here