Come avere Huawei P30 con Vodafone a soli 14,99 euro al mese

Riscrivi insieme a Vodafone e Huawei P30 le regole della fotografica. Porta in tasca con te una fotocamera di alto livello per catturare ogni momento della tua vita. Finalmente sono stati presentati i nuovi P30 ed ovviamente Vodafone non si è fatta pregare ed ha aggiunto subito i nuovi top gamma a listino. Volete sapere come avere il nuovissimo Huawei P30 con Vodafone?

Anche se è appena stato presentato il top gamma può essere vostro a soli 14,99 euro al mese. Di cosa c’è bisogno? Semplicemente di un offerta Vodafone attiva, verrà poi abbinata alla vostra offerta il nuovo smartphone pagando i famosi 14,99 euro mensili per 30 mesi con un vincolo di 24 mesi. Il contributo iniziale è di soli 99,99 euro.

Ricordiamo che tra le caratteristiche principali del nuovo Huawei P30 troviamo uno schermo OLED da 6,1″ con risoluzione Full HD+, processore Kirin 980 e 6GB di memoria RAM con 128GB di memoria interna a disposizione. La batteria è molto capiente, con i suoi 3650 mAh è in grado di arrivare fino a sera senza alcun tipo di problema. Tripla fotocamera posteriore con sensori da 40MP f/1.8 + 16MP f/2.2 Grandangolare + 8MP Teleobiettivo.

Se cambi idea puoi recedere gratuitamente dal tuo acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Ricordati che dovrai restituire il device e tutti gli accessori originali contenuti nella confezione (es. batteria, auricolare, carica batteria ecc…). Il codice IMEI scritto sulla confezione deve necessariamente corrispondere a quello riportato sul telefono.

La restituzione del prodotto deve avvenire entro 14 giorni solari dalla data di consegna nelle seguenti modalità:

  • online all’indirizzo http://tracking.vodafone.it, selezionando la voce Recesso nel menu di sinistra e compilando tutti i dati;
  • inviando un SMS gratuito al numero 190 con indicato “Numero Pratica Chiamami” (Es.: A000XXXX Chiamami ).

In entrambi i casi, il Servizio Clienti Vodafone ti contatterà per concordare l’appuntamento con il corriere per il ritiro del prodotto (solo ritiri standard). Dopo aver riconsegnato il prodotto difettoso puoi decidere di sottoscrivere un nuovo ordine d’acquisto online. Se hai altri dubbi, puoi consultare le Domande frequenti sulle condizioni di acquisto Online.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...