Come avere Huawei P30 con Vodafone a soli 14,99 euro al mese
di Redazione
27/03/2019
Riscrivi insieme a Vodafone e Huawei P30 le regole della fotografica. Porta in tasca con te una fotocamera di alto livello per catturare ogni momento della tua vita. Finalmente sono stati presentati i nuovi P30 ed ovviamente Vodafone non si è fatta pregare ed ha aggiunto subito i nuovi top gamma a listino. Volete sapere come avere il nuovissimo Huawei P30 con Vodafone?
Anche se è appena stato presentato il top gamma può essere vostro a soli 14,99 euro al mese. Di cosa c'è bisogno? Semplicemente di un offerta Vodafone attiva, verrà poi abbinata alla vostra offerta il nuovo smartphone pagando i famosi 14,99 euro mensili per 30 mesi con un vincolo di 24 mesi. Il contributo iniziale è di soli 99,99 euro.
Ricordiamo che tra le caratteristiche principali del nuovo Huawei P30 troviamo uno schermo OLED da 6,1" con risoluzione Full HD+, processore Kirin 980 e 6GB di memoria RAM con 128GB di memoria interna a disposizione. La batteria è molto capiente, con i suoi 3650 mAh è in grado di arrivare fino a sera senza alcun tipo di problema. Tripla fotocamera posteriore con sensori da 40MP f/1.8 + 16MP f/2.2 Grandangolare + 8MP Teleobiettivo.
Se cambi idea puoi recedere gratuitamente dal tuo acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Ricordati che dovrai restituire il device e tutti gli accessori originali contenuti nella confezione (es. batteria, auricolare, carica batteria ecc...). Il codice IMEI scritto sulla confezione deve necessariamente corrispondere a quello riportato sul telefono.
La restituzione del prodotto deve avvenire entro 14 giorni solari dalla data di consegna nelle seguenti modalità:
- online all'indirizzo http://tracking.vodafone.it, selezionando la voce Recesso nel menu di sinistra e compilando tutti i dati;
- inviando un SMS gratuito al numero 190 con indicato "Numero Pratica Chiamami" (Es.: A000XXXX Chiamami ).
Articolo Precedente
Huawei P30 e P30 Pro già disponibili su Amazon
Articolo Successivo
Xiaomi Mi 9X: spuntano le prime specifiche del successore di Mi 6X