Chiamare e navigare con Lycamobile è Globe

Lycamobile, l’operatore mobile full MVNO che si appoggia alla rete Vodafone anche in 4G e specializzato soprattutto in tariffe e offerte per chiamare e navigare all’estero, ha arricchito ulteriormente l’offerta Lyca Globe che permette di chiamare, navigare e inviare sms non solo in Italia ma anche in Europa e resto del mondo.

Con Lycamobile Globe al momento sono previsti 500 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili in Italia, sms illimitati verso tutti sempre in Italia, minuti illimitati verso tutti i numeri Lycamobile in Italia e salgono invece a 15Gb di internet mobile al costo invariato di 10 euro mensili per sempre.

Nell’offerta inoltre sono stati portati a 3,75Gb di internet nei paesi dell’Unione Europea per effetto dell’entrata in vigore ufficiale del Roaming Zero UE, nel 2018 i giga erano 3. Inoltre nell’offerta sono inclusi anche minuti illimitati verso tutti i numeri Lycamobile in Romania, 300 minuti verso i paesi internazionali appartenenti al Gruppo 1 e 40 minuti di chiamate verso i paesi internazionali Gruppo 2.

Sul sito ufficiale dell’operatore telefonico potete visionare tutte le informazioni più approfondite sull’utilizzo delle soglie dati e chiamate e tutti i paesi inclusi nell’offerta.

I 300 minuti di chiamate internazionali inclusi nell’offerta riguardano i paesi come Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Dominicana, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Vi ricordo che se siete già clienti Lycamobile e suggerite un amico all’operatore da portare come cliente, riceverete 5 euro di credito omaggio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...