Samsung Galaxy S10: emergono tanti nuovi dettagli sulla fotocamera

Sappiamo ormai con certezza che la presentazione ufficiale del prossimo Samsung galaxy S10 è fissata per il 20 Febbraio, poco prima del Mobile World Congress di Barcellona.

Nelle ultime ore però sono emersi nuovi dettagli sul nuovo top di gamma dell’azienda coreana, in particolare sul suo discreto comparto fotografico, che punta a rivaleggiare ancora una volta con i prodotti Apple.

Il dispositivo vanterà un doppio sensore per la fotocamera, il primo da 12 Megapixel, completo di stabilizzatore ottico (OIS) ed un secondo grandangolare da 16 Megapixel. Grazie alla combinazione di questi due sensori, il cellulare avrà la capacità di registrare video con una risoluzione fino a 4K,

A questa si aggiungono anche il “Super Slow-Motion”, una modalità notturna lo “Stage Lighting”, che sembrano avere tutte le carte in tavola per rivaleggiare con l’ottimo comparto fotografico che caratterizza gli ultimi iPhone di Apple.

In questo caso i dettagli fanno riferimento esclusivamente al modello standard, perché secondo i leak il fratello maggiore dei tre Galaxy S, ovvero il Galaxy S10 Plus, monterà addirittura un terzo sensore fotografico da 13 Megapixel. Il secondo sensore invece integrerà una modalità autofocus e uno stabilizzatore ottico per ottenere risultati ancora migliori dai propri scatti.

Infine, nella confezione del dispositivo vi sarà spazio per auricolari AKG, caratterizzati da un nuovo design, e un caricatore rapido da ben 20W.

Ecco due nuove immagini:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...