Iliad, confermata l’offerta Giga 40

Da alcuni giorni, sul sito ufficiale di Iliad è scomparsa la dicitura di tiratura limitata per l’offerta tutto incluso Giga 40 che costa 6,99 euro al mese per sempre, al momento è disponibile l’offerta Voce a 4,99 euro al mese ma ancora solo per 200.000 clienti e quella a 7,99 euro al mese ma sembra ancora per pochi.

L’intenzione quindi del quarto operatore mobile nazionale sembra essere al momento quella di portare avanti l’offerta Giga 40 che costa 6,99 euro al mese per sempre che include:

  • Minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali
  • SMS nazionali illimitati
  • 40 GB di traffico internet su rete 4G/4G+ (superati i 40GB, continui a navigare a 0,90 euro ogni 100 MB)
  • Minuti e SMS illimitati e 3 GB di traffico internet nel Roaming in UE

Destinazioni internazionali (verso fissi e mobile): Alaska, Canada, USA e Hawai.

Destinazioni internazionali (numeri fissi): Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra,Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Isola di Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.

Servizi gratuiti inclusi per sempre: Segreteria telefonica – Mi richiami – Hotspot – Controllo consumi – Disattivazione servizi a sovrapprezzo – Filtro chiamate e SMS – Avviso di chiamata su numero occupato.

E’ possibile acquistare una nuova sim Iliad direttamente on line tramite sito ufficiale www.iliad.it con spedizione gratuita al proprio domicilio tramite corriere oppure nei negozi autorizzati ufficiali oppure presso le Simbox ubicate in vari centri commerciali italiani. Il costo totale iniziale da sostenere è di 16,98 euro che comprende il costo della sim pari a 9,99 euro con il primo mese dell’offerta, in questo caso 6,99 euro.

L’attivazione di una nuova SIM può essere fatta online o in uno dei Corner o Store iliad presenti in tutta Italia. Per l’offerta Giga 40, il costo in fase di acquisto è di 9,99 euro per la nuova SIM più il primo canone (6,99 euro), per un totale di 16,98 euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...