Ceo OnePlus conferma un nuovo smartphone 5G entro la fine del 2019

Il CEO di OnePlus conferma che il nuovo smartphone 5G è in lavorazione, forse OnePlus 7T

OnePlus rilascerà un nuovo smartphone entro la fine dell’anno. L’autunno solitamente è il periodo nel quale OnePlus lancia la versione T del suo ultimo top di gamma, almeno da tre anni a questa parte, dunque dopo la presentazione in primavera del OnePlus 7 Pro arriverà un nuovo smartphone 5G prima di Natale.

Pete Lau, CEO di OnePlus, ha confermato che la sua azienda si sta preparando a produrre un secondo telefono 5G prima della fine del 2019, questa volta in grado di supportare il 5G a livello globale, come riportato anche dal Financial Times. Vista la recente storia di OnePlus, il telefono sarà probabilmente chiamato OnePlus 7T (che potrebbe venire in una variante 4G e una variante “Pro” con capacità 5G). Lau ha indicato nell’articolo del Financial Times che un telefono di punta alla fine del 2019 deve essere in grado di competere con il 5G, poiché prevede che la copertura del 5G diventerà molto più diffusa nel 2020.

Potremmo certamente concordare sul fatto che il 5G raggiungerà una svolta nel 2020. Detto questo, è curioso capire se il Pixel 4 di Google (previsto anch’esso per la fine del 2019) sarà in grado di supportare il 5G. Per quanto riguarda OnePlus, ci aspettiamo che il prossimo smartphone lanciato si presenti con il nuovo Snapdragon 855 Plus (è troppo presto per l’865). Probabilmente avrà un sensore di impronte digitali in-display e una videocamera selfie popup come OnePlus 7 Pro.

È difficile dire cos’altro potrebbe differire dal nuovo telefono 5G con il OnePlus 7 Pro 5G, a parte forse alcuni miglioramenti hardware e software nelle fotocamere.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Fonte XDA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...