Auguri buon Ferragosto 2019: migliori video, foto, frasi e GIF da inviare via Whatsapp

Anche quest’anno sarete intenzionati a fare gli auguri buon Ferragosto 2019 attraverso app come WhatsApp e Facebook? Ebbene, siamo qui per darvi dei suggerimenti utili con i quali proveremo a consigliarvi i migliori video, foto, frasi e GIF che potrete inviare ad amici, parenti o a chi vi fa più piacere augurare una buona festa. D’altronde risultare simpatici ed originali quando c’è una festività diventa più facile con un contenuto “azzeccato”, si può fare la differenza e il successo sarà garantito, potrete strappare un sorriso alla persona alla quale tenete.

VIDEO – Cominciamo proprio dai video per fare gli auguri buon Ferragosto 2019 ed ovviamente non potevamo non mostrarvi un filmato sobrio e valido per tutti i nostri amici.

A seguire un bel filmato di auguri con le migliori immagini di Roma e con alcune curiosità su questo giorno di festa:

Il terzo video è sempre un video divertente con la famosa “canzone di ferragosto” Non l’avete mai sentita? Forse allora è il caso di farlo ora. Simpatica e originale per fare degli auguri diversi dal solito.

Infine, potete fare gli auguri buon Ferragosto 2019 puntando sul simpatico gattino dalla vocina stridula, Dura poco e fa il suo onesto lavoro. In più è adatto all’invio tramite WhatsApp, ma anche Facebook, visto che pesa poco.

FRASI – Una soluzione alternativa ai video è senza ombra di dubbio dettata dalle migliori frasi con cui fare gli auguri buon Ferragosto 2019 attraverso Facebook e WhatsApp. Ecco perché oggi vogliamo condividere con i nostri lettori una selezione di sequenze testuali da copiare ed incollare con le suddette app:

  • Un pensiero per chi lavora a Ferragosto: nelle Feria e Augusti riposavano anche gli schiavi, ma voi avete superato queste usanze barbare.
  • Non arrabbiarti se non hai superato la prova costume, sono certo che supererai quella del panettone a Capodanno!
  • Ferragosto è una boa intorno a cui vira l’estate. Ma non è ancora tempo di cedere alle malinconie dell’autunno. È il momento di cogliere allegramente il giorno, di morderlo come una fetta d’anguria. Buon Ferragosto!
  • L’augurio che posso farti per questo giorno? Che le vacanze estive durino il più a lungo possibile! Buon Ferragosto!
  • Inutile pensare alla dieta il 15 agosto, tra barbecue e angurie: la prova costume è passata e non l’hai superata! Sei rimandata al prossimo anno, per il momento tanti auguri di Buon Ferragosto!
  • Dopo la domanda per eccellenza, “cosa fai a Capodanno”, arriva la sua versione estiva: “cosa fai a Ferragosto”? Auguri!
  • Mancano solo 132 giorni al Natale…. Buon Ferragosto!

FOTO – Passiamo a questo punto alle migliori foto, ovviamente appropriate per fare gli auguri buon Ferragosto 2019. Ne avrete per tutti i gusti, dalle immagini più divertenti a quelle che potrebbero avere un impatto differente se utilizzate su WhatsApp e Facebook. Insomma, scegliete quella più appropriata per la persona con cui volete interfacciarvi.

GIF – Chiudiamo a questo punto con le migliori GIF che tutti voi potrete inviare su WhatsApp e Facebook per fare gli auguri buon Ferragosto 2019. Si tratta di un formato che è ancora in voga e che di conseguenza potrebbe regalarvi una soluzione più che valida in occasione di una festività come questa.

Insomma, a questo punto dovreste avere tutte le dritte del caso per fare gli auguri buon Ferragosto 2019 sfruttando il potenziale di app come WhatsApp e Facebook, visto che abbiamo condiviso con voi i migliori video, frasi, foto e GIF per una ricorrenza di questo tipo. Che ne pensate? Avete trovato il consiglio giusto grazie a noi di NewsDigitali.com?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here