Il presunto OPPO Reno 2 5G con ricarica rapida VOOC 3.0 certificato su CCC

OPPO, con il suo Reno 5G è stato uno dei primi OEM ad annunciare un telefono 5G nell’aprile 2019. Tuttavia, considerando che l’era del 5G è iniziata in Cina, la voce che vede un nuovo smartphone Oppo 5G è più che reale. Il dispositivo passato in rassegna per i test di rito alla China Compulsory Certification (CCC), corrisponde al modello OPPO PCKM70 e, visto che l’OPPO Reno 5G corrisponde al modello CPH1921, sembra essere abbastanza chiaro che si tratti di un nuovo device.

La certificazione CCC rivela anche che lo smartphone avrà con se il caricabatterie con un’uscita di 5,0 V /4A. Ciò significa che potremmo trovare a bordo la tecnologia VOOC 3.0 con una velocità di ricarica di 20 W. A parte questo, parliamo di un nuovo modello che essendo 5G dovrebbe essere collocato almeno nella fascia dei mid range premium.

Parlando della flotta di smartphone OPPO, ci sono già una gran quantità di modelli Reno sugli scaffali e il vicepresidente del marchio, Brian Shen, ha confermato che ci saranno altri due modelli Reno in arrivo quest’anno.  E’ stato confermato oggi che OPPO lancerà presto Reno 2 con Zoom 20X in India e Cina e a questo punto, una variante sarà 5G.

Oppo continua il suo veloce sviluppo di smartphone davvero accattivanti e a buon prezzo e oltre a Cina e India, sta sviluppando bene il suo marchio. Restiamo in attesa di sapere quando questo Reno 2 sarà lanciato e quando arriverà anche nel nostro paese.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...