Caricabatterie Aukey portatile da 16000mAh in offerta lampo

Tempo di vacanze, tempo di mare, quale migliore occasione per acquistare un caricabatterie portatile in offerta lampo per non rimanere mai a secco con i nostri smartphone o tablet? Ci pensa Aukey presentandoci il caricabatterie Portatile con Ingresso 2A e due Uscite per dispositivi Apple (necessita di adattatore) o Android con un Cavo Micro USB Lungo 20 cm. L’offerta offre questo prodotto a soli 17.84€ con spedizione in un giorno tramite Prime.

Nonostante il banner mostri il prezzo pieno di 20.99, cliccando su di esso si accederà alla pagina di Amazon con ulteriore sconto e pagarlo solo 17.84€

[amazonjs asin=”B00XXSYAJ8″ locale=”IT” title=”AUKEY Caricabatterie Portatile di 16000mAh con Ingresso 2A e Due Uscite Totale 3,4A per iPhone, iPad, Samsung, Kindle, ecc., con un Cavo Micro USB Lungo 20cm (Nero)”]

Di seguito tutte le sue caratteristiche:

  • Stazione di Supplemento Energia: Con una capienza di 16000mAh, la batteria portatile è progettata egregiamente soprattutto per l’uso in lunghi viaggi, puoi usare i tuoi dispositivi senza preoccupazioni all’esaurimento energetico.
  • Ingresso 2A: È possibile abbreviare molto il tempo di ricaricare questa batteria portatile con una capacità così grande grazie al suo ingresso 2A quando essa è ricaricata con un adattatore all’uscita 2A o di più.
  • Doppie Uscite 3,4A in Totale: La batteria portatile supporta un’uscita massima di 2,4A su una porta a scelta, quindi se stai caricando un tablet a 2,4A, ti rimarrà 1A per il secondo dispositivo, garantendo la ricarica a molti apparati in breve tempo.
  • Sicurezza Garantita: È progettata la Tecnologia di AiPower in tutte le porte di questo caricabatterie che è favorevole non solo alla velocità di ricarica ma anche per la sicurezza, proteggendo la batteria portatile e i dispositivi collegati contro il sovraccarico, il cortocircuito e il surriscaldamento.
  • Contenuti del Pacchetto: AUKEY PB-N27 Batteria Portatile di 16000mAh, Cavo Micro USB di Carica a 20cm, Manuale d’Uso, Certificato di Garanzia di 24 Mesi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here