Call of Duty: ufficiale il cross-over con L’attacco dei Giganti

Per celebrare la stagione finale, L’attacco dei Giganti ha stretto una collaborazione con Call of Duty che coinvolgerà sia il capitolo regolare Vanguard che il battle royale Warzone.

L’iconica serie manga di successo L’attacco dei giganti arriverà in Call of Duty: Vanguard e Warzone Pacific come parte del primo importante aggiornamento del 2022.

In questo bundle disponibile in seguito all’aggiornamento di metà stagione, Daniel Yatsu indosserà una skin speciale ispirata proprio all’attrezzatura dell’Armata ricognitiva presente nella serie animata.

Questa collaborazione diventerà disponibile ufficialmente il 20 gennaio, approssimativamente una settimana dopo l’aggiornamento di metà stagione per Vanguard e Warzone Pacific che includerà un nuovo operatore, una nuova arma, contenuti aggiuntivi per Zombi, correzioni di bug e molto altro.

L’aggiornamento di Vanguard sarà disponibile al download alle 6:00 CET del 12 gennaio, mentre l’aggiornamento di Warzone Pacific sarà disponibile a partire dalle 6:00 CET del 13 gennaio.

Il Bundle Pacchetto tracciatore: L’attacco dei giganti – Levi Edition

Questo bundle speciale contiene 10 oggetti ispirati al franchise di Attack on Titans, i q

Una delle aggiunte più importanti è la “Perfora giganti”, un Progetto arma modellata sulla famosa lama usata per sterminare i giganti. Costruita con acciaio super resistente, l’unico materiale in grado di scalfire la carne dei giganti, questa lama è in gradi di fare a fette intere squadre nemiche.

Disponibile nel bundle inoltre è la Mossa finale leggendaria “Fendente d’acciaio”, oltre alla Highlight intro esclusiva per Vanguard “Manovra verticale” e l’Highlight MVP “Acciaio super resistente”.

Le altre due armi presenti in questo bundle sono la mitraglietta “Historia” e il Progetto fucile d’assalto “Maledizione di Ymir”, due aggiunte utilizzabili sia in Warzone Pacific o per Multigiocatore e Zombi in Vanguard.

“La maledizione di Ymir” è perfetta per i giocatori fieri della propria mira dalla lunga distanza. Con una configurazione a nove accessori, rinculo orizzontale quasi nullo, alta velocità dei proiettili ed estrema efficacia dalla lunga distanza, questo Progetto arma leggendario è fenomenale a lungo raggio, soprattutto se utilizzato col cavalletto.

Per quanto riguarda “Historia”, si addice ai giocatori rapidi che vogliono sparare con efficacia durante lo scatto. I caricatori a piccolo calibro inclusi offrono maggiore velocità e cadenza di fuoco, perfetta per strategie azzardate in Multi giocatore o Warzone Pacific.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...