Call of Duty: Mobile celebra il 2° anniversario con l’imminente Stagione 8

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
- Advertisement -

Call of Duty: Mobile si prepara a celebrare il suo 2° anniversario con l’imminente lancio di nuove iniziative che accompagneranno l’uscita della Stagione 8.

Gli utenti avranno la possibilità di rivisitare la primissima mappa di Call of Duty Battle Royale, Blackout.

Originariamente lanciato in Call of Duty: Black Ops 4, Blackout era la mappa più grande della serie Call of Duty e presentava mappe multiplayer già esistenti come Estate, Nuketown, Construction Site e molte altre. Oltre a Blackout, l’esperienza Battle Royale sarà aggiornata e migliorata.

Durante la Stagione 8 ci saranno anche altre iniziative per il secondo anno di vita di Call of Duty: Mobile. In particolare sono previsti almeno tre nuovi eventi: Anniversary Cake, Anniversary Puzzle e Counterattack.

La Stagione 8 verrà lanciata con nuovi contenuti gratuiti e premium tra cui nuovi personaggi come Alias, Battleworn, Velikan e Volcanic Ash, nuove armi tra cui il fucile a pompa R9-0 e, più avanti nella stagione, il fucile d’assalto M13, e una nuova Serie di Punti.

Ecco le novità che saranno introdotte con il prossimo aggiornamento su Android e iOS:

  • Battle Royale 2.0
    • Grafica nuova e migliorata
    • Nuovo sistema di looting delle armi
    • Nuovo sistema di punti salute e protezioni
    • Elementi dell’interfaccia UI migliorati
  • Mappa Crash aggiornata
    • Crash, originariamente lanciata con Call of Duty 4: Modern Warfare, è la mappa più giocata in Call of Duty: Mobile. Per l’anniversario, i giocatori potranno usufruire di una versione nuova e migliorata, con una grafica aggiornata.
  • Nuova modalità / Evento a tempo limitato – Counterattack
    • Questa nuova modalità porta per la prima volta nel Battle Royale di Call of Duty: Mobile i PNG e la modalità PvE. I giocatori, completando le missioni assegnate dai PNG, possono reclutare questi ultimi insieme a spietati Mercenari per ottenere punti evento che consentiranno di avanzare e guadagnare ricompense.

Ultimi pubblicati

Related articles

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.