Buono regalo Amazon per i clienti Vodafone rete fissa

Per citare un recente spot pubblicitario di un noto operatore telefonico, agli italiani piacciono i regali, di qualsiasi tipo, purchè si ricevano e non solo a Natale quindi Vodafone ha pensato bene di regalare un Buono regalo Amazon per i clienti che attiveranno, dal 24 al 27 gennaio 2019, salvo proroghe, una delle offerte per la rete fissa in Fibra.

Il Buono regalo di Amazon è di 20 euro da riscattare direttamente sul sito ufficiale del colosso dello shopping on line seguendo le modalità riportate in pagina. Ma come riceverlo?

Per ricevere il codice per riscattare il buono regalo di Amazon basta recarsi sul sito ufficiale di Vodafone e scegliere una delle offerte per la rete fissa Unlimited con la Fibra, ecco il link diretto. Basta cliccare su Attiva on line oppure lasciare un recapito per farsi richiamare gratuitamente da un operatore per attivare l’offerta telefonicamente.

Una volta ricevuta la Vodafone Station e se non si esercita il diritto di ripensamento nei primi 14 giorni, si riceverà una mail con le istruzioni per ottenere il Buono Regalo Amazon da 20 euro.

Attualmente sono disponibili due offerte la Internet Unlimited e Internet Unlimited +, entrambe offrono internet illimitato fino a 1Gigabit/s, chiamate verso tutti a consumo con scatto alla risposta per la prima e chiamate illimitate senza scatto alla risposta la seconda. Per la prima opzione è incluso la Vodafone Station Revolution per la seconda opzione la Power Station.

Il costo mensile parte da 19,90 euro al mese per la versione base e da 24,90 euro per la versione Plus, entrambi validi per i primi 48 mesi, terminati i quali il canone mensile dell’offerta passerà rispettivamente a a 24,90 euro per la versione base e 29,90 euro per la Plus.

Tutte le offerte Vodafone per la linea fissa prevedono un vincolo contrattuale minimo di almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo di 45 euro più le rate residue del contributo di attivazione, ove previsto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...