Pronti al back to school 2018 di Apple?

Come accade ogni anno Apple ha deciso di promuovere le speciali offerte del back to school, riservate agli studenti universitari, ai genitori e ai docenti. L’azienda di Cupertino si è inoltre preoccupata di presentare una nuova gamma di MacBook Pro, che ovviamente prenderanno parte alla promozione. Per usufruire degli sconti e dei regali che tra poco elencheremo sarà necessario seguire il login su UNiDAYS, piattaforma che sarà in grado di verificare l’effettiva presenza di un contatto tra soggetto acquirente e le università di tutto il mondo.

Cosa offre Apple per il back to school 2018?

Ovviamente non possono mancare sconti esclusivi per studenti e in particolare si tratta di ribassi fino a 339€ su alcuni modelli di Mac, con un ulteriore sconto del 20% da applicare ad una eventuale garanzia Apple Care. Oltre a questo però, con l’acquisto di un computer dell’azienda saranno comprese un paio di Beats Solo3 Wireless nei nuovi colori Beats Pop Collection.

Stessa situazione invece per chi preferisce acquistare un iPad Pro, con la sola differenza che le Beats comprese nel prezzo saranno auricolari Powerbeats3 Wireless, ancora una volta con colorazioni Beats Pop Collection. Da sottolineare anche il prezzo speciale di 4,99€ mensili per chi decide di entrare a far parte del mondo di Apple Music, restano comunque validi e accessibili i tre mesi di prova gratuita.

FONTE: AppleEducation

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here