Huawei pronta a rilasciare un caricabatteria con ricarica super rapida

Sono ormai diversi anni che i produttori di telefonia portano sul mercato smartphone dotati di sistemi di ricarica veloce che aiutano l’utente nel caricare completamente la batteria dei propri smartphone. Attualmente a colpire è il sistema di ricarica rapida portato sul mercato da Oppo Find X Lamborghini Edition.

In questo caso infatti la ricarica Super VOOC permette di caricare completamente lo smartphone dallo 0% al 100% in soli 35 minuti. Parliamo di una batteria da 3400 mAh, quindi il risultato non è niente male. Huawei sembra però essere pronta al contrattacco con il suo nuovo caricatore.

Huawei prontissima con la sua ricarica super rapida

Se la recente certificazione non mente Huawei ha in serbo per i suoi clienti un nuovo caricabatterie che potrebbe superare i risultati portati avanti da Oppo con la sua ricarica Super VOOC. Nel 2016 il produttore ha mostra toun nuovo sistema di ricarica che permetteva di caricare completamente uno smartphone in soli 45 minuti grazie ad una configurazione 5V/8A.

Il caricatore che è stato recentemente certificato utilizza però una configurazione da 10V/4A, il ché lo rende molto più potente superando di gran lunga i 22W del primo modello presentato in precedenza. In questo caso la potenza di ricarica arriverebbe a 40W, quasi il doppio.

Anche se tutto è molto entusiasmante non sappiamo quando la compagnia avrà intenzione di rilasciare questa tecnologia. gira voce che possa essere utilizzata già sul futuro Huawei Mate 20. Vediamo che succede.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here