Asus Zenpad Z8: ecco una foto e le caratteristiche

Asus Zenpad Z8: ecco una foto e le caratteristiche

Asus Zenpad Z8 sarà il prossimo tablet Android della casa produttrice del Taiwan. Ce lo dice Evan Blass, uno dei leakster più famosi del mondo, che è riuscito a darci un po’ di inormazioni importanti a proposito di questo device. Innanzitutto ha pubblicato la prima foto, che lo mostra con un design somigliante agli iPad Air di Apple. E in più ha svelato alcune delle caratteristiche, le più importanti che ci permettono di intuire almeno lontanamente su che fascia di prezzo sarà collocato il dispositivo.

asus zenpad

Asus Zenpad Z8 ha un display ovviamente dalla diagonale di 8 pollici come suggerisce il nome, e la risoluzione a cui visualizza le immagini è 1536 x 2048 pixel. Ciò non può altro che voler dire la presenza del formato 4:3, ideale per la lettura e la navigazione web. Per quanto riguarda il comparto hardware fa capolino, sempre secondo Evan Blass, il processore octa core Qualcomm Snapdragon 650, insieme a 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno che si può ulteriormente espandere con una micro SD.

La fotocamera principale di Asus Zenpad Z8 ha una risoluzione di 8 Megapixel, mentre quella secondaria per i selfie vanta 1,8 Megapixel. Nell’immagine appare sul tablet la scritta Verizon: essendo quindi che si tratta delle prime informazioni provenienti dall’America, non possiamo ancora sapere un possibile prezzo e la disponibilità in Italia.

via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.