Lo smartphone con lo speaker più grande al mondo è in preordine

Lo smartphone con lo speaker più grande al mondo è in preordine

Di solito gli smartphone Android non hanno chissà quanta potenza e qualità audio nei loro speaker. Non ce ne sono molti sui quali valga davvero la pena di ascoltare la musica: si può contare sulla tecnologia BoomSound di HTC e poco altro. A rimediare a questo gap ci ha pensato una casa produttrice di smartphone Android cinesi, con lo smartphone che possiede l’altoparlante più grande del mondo. Stiamo parlando di VKWorld T3, uno smartphone prodotto da una azienda abbastanza underground per quanto riguarda il mercato mondiale, ma che produce comunque dei terminali validi.

Lo speaker di questo smartphone ha le dimensioni di 3,5 x 2,5 centimetri, davvero enorme per trattarsi di uno smartphone. Secondo la casa produttrice questo altoparlante garantirà un’ottima esperienza audio, con un volume alto ed un suono cristallino. Le altre caratteristiche includono la presenza di un design con cornice in metallo e curvatura 2.5D sul pannello frontale.

Il display ha una diagonale di 5 pollici, mentre nel comparto hardware è presente un processore quad core MediaTek MT6735 accompagnato da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. La fotocamera dello smartphone con il mega speaker VKWorld T3 ha una risoluzione di 13 Megapixel, abbiamo 5 Megapixel per i selfie ed infine una batteria da 2500 mAh di capacità. Potete ordinarlo a questo link a soli 79,99 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

via