ASUS ZenFone 5 potrebbe avere il Notch

iPhone X è diventato un vero e proprio simbolo, eliminato il Touch ID ecco comparire il Face ID “incastonato” all’interno del Notch, ovvero quella famosa isoletta che spacca letteralmente la parte superiore del display. Si vogliono proporre smartphone con schermi super ottimizzati, allo stesso tempo però i sensori devono pur essere inseriti da qualche parte. Ecco quindi che la soluzione adottata da Apple sta diventando di moda. Alla serie di prodotti che potrebbero essere dotati di una soluzione simile si aggiunge anche ASUS ZenFone 5.

ASUS ZenFone 5 ha il Notch come iPhone X?

Dopo aver provato ASUS ZenFone 4 Selfie, un prodotto ottimo che ci ha sorpresi (qui la nostra recensione completa) è il turno di ZenFone 5. Secondo le parole di Roland Quandt alcune varianti della nuova serie dovrebbero proporre proprio una soluzione simile ad iPhone X. Non viene fatto alcun riferimento specifico se non che “Il 2018 diventerà l’anno del Notch“.


Tra i dispositivi ad adottare una soluzione simile anche Huawei P20 e, a quanto apre, anche il prossimo Nubia. Samsung invece si salva, rimanendo ben salda a quelle che sono le proprie convinzioni, con cornici ridotte al minimo ma comunque niente isolotta superiore. Per quanto riguarda invece ASUS ZenFone 5, nello specifico il modello che vi mostrammo la scorsa volta, sempre secondo Roland dovrebbe trattarsi del modello Max. Quel modello non avrà però il Notch.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here