ASUS ZenFone 5 Pro immaginato in un nuovo video

ASUS ZenFone 5 Pro è soltanto uno dei tanti prodotti che la casa si appresterà a lanciare quest’anno. La serie ZenFone è sempre stata rinominata per la sua qualità e bellezza ed i nuovi top gamma non saranno di certo da meno.

Alla presentazione manca ancora tanto ma il canale YouTube Science and Knowledge ci fa questo regalo mostrandoci un video concept immaginando proprio la versione Pro dei prossimi top gamma in arrivo. Materiale ovviamente che non ha nulla a che vedere con quanto emerso, visto che di leak in giro non ce ne sono ancora praticamente. Nonostante tutto ecco come viene immaginato il dispositivo.

ASUS ZenFone 5 Pro in un primo video concept

https://youtu.be/bFAmr9UB900

Un dispositivo realizzato completamente in vetro, elegante, piuttosto squadrato, così appare esteticamente ASUS ZenFone 5 Pro. Un prodotto che anteriormente forse si ispira un po’ troppo a Samsung Galaxy S7, soprattutto per la disposizione del tasto Home e dei tasti virtuali posizionati sotto lo schermo. Il display sembrerebbe essere di tipo 18:9 proseguendo quindi per la strada più classica.

Il tasto Home posizionato sotto lo schermo dovrebbe integrare anche il lettore di impronte digitali che non sarebbe così incorporato nel display. Nella parte posteriore vediamo un design piuttosto pulito con una dual camera verticale posizionata nell’angolo alto che vagamente ricorda quella di iPhone X. Subito sotto il flash LED. Tra le caratteristiche del prodotto un pannello Full HD+, processore Qualcomm Snapdragon 845 e 6GB/8GB di memoria RAM. Per tutte le informazioni vi invitiamo a visionare il video posizionato in apertura.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here