ASUS ZenFone 3 Deluxe, un video esalta design e funzionalità

ASUS ZenFone 3 Deluxe torna a guadagnare l’attenzione della rete, in ossequio ad una video presentazione pubblicata in queste ore dalla società taiwanese a mezzo del proprio canale ufficiale YouTube. Il filmato, visualizzabile in calce all’articolo, mette in evidenza le molteplici caratteristiche distintive del nuovo smartphone ASUS, il più potente in commercio anche in raffronto alla restante schiera della gamma ZenFone 3 presentata nel corso del Computex 2016 in scena a Taipei.

Tanti pregi ed elementi a proprio favore, insomma, snocciolati punto per punto dalla stessa ASUS nella sua breve campagna pubblicitaria: il rimando va in primo luogo alla costruzione interamente in metallo, impreziosita da linee pulite, spessore record di appena 4.2 millimetri e da una superficie dominata per il 79% dal display – 5.7 pollici di tipo Super AMOLED a risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). Non mancano inoltre talune sottolineature alle componentistiche hardware più in voga del momento, quali ad esempio le performance del lettore d’impronte digitali posto sulla parte posteriore ed alla rapidità nello scatto e messa a fuoco della fotocamera da 23 megapixel (sensore Sony IMX318 con apertura focale f/2.0)

ASUS ZenFone 3 Deluxe è uno smartphone potente e prestante, ed in tal senso è netto il rimando al processore Snapdragon 821 di Qualcomm (mero upgrade dell’attuale 820, dal quale si differenzia per un aumento della frequenza operativa), alla scheda grafica Adreno 530 e al mastodontico quantitativo di sei gigabyte di memoria RAM LPDDR4 (elemento quest’ultimo distintivo di OnePlus 3). Un complete package, insomma, riverberato anche e soprattutto nel prezzo di vendita in Italia, che dovrebbe giocoforza esser più alto rispetto ai competitivi modelli del 2015. Per il lancio commerciale bisognerà attender lo spirare del mese di settembre, allorquando il nuovo smartphone ASUS si affaccerà sul mercato per guerreggiare ad armi pari contro blasonati player del presente e futuro (Note 7, tanto per intenderci).

Di seguito invece il video di presentazione di ASUS ZenFone 3 Deluxe pubblicato dalla compagnia taiwanese in queste ore, mentre a QUESTO link potete prender visione della scheda tecnica del dispositivo e compararla con i terminali attualmente presenti sul panorama mobile.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here