ASUS annuncia la sua nuova serie di notebook ZenBook ad IFA 2018

ASUS ha annunciato i nuovi notebook della linea ZenBook, ZenBook Flip e ZenBook Pro in occasione della fiera IFA 2018. Un’intera nuova gamma con i recenti processori Intel® Core di ottava generazione.

I nuovi prodotti presentati includono:

  • ZenBook 13 (UX333)
  • ZenBook 14 (UX433)
  • ZenBook 15(UX533)
  • ZenBook Flip 13 (UX362)
  • ZenBook Flip 15 (UX562)
  • ZenBook Pro 15 (UX580)
  • ZenBook Pro 14 (UX480)
  • ZenBook S (UX391FA)
  • Zen AiO 27 (Z272

ZenBook 13/14/15: i laptop più compatti del mondo

I tre ZenBook introducono il nuovo display frameless ASUS NanoEdge, con cornice ultrasottile. Design ultra-compatto con la presenza dell’esclusivo NumberPad, un innovativo tastierino numerico illuminato a LED e integrato nel touchpad. Intel® Core i7 di ottava generazione e una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 Max-Q tra le varie caratteristiche.

ZenBook Flip 13/15: più ridotti che mai

I due ZenBook Flip sono notebook convertibili il 10% più sottili rispetto ai modelli precedenti. Presentano un display NanoEdge frameless sui quattro lati con un rapporto schermo-corpo pari al 90% Entrambi i modelli offrono un rapido riconoscimento facciale con Windows Hello e, anche qui troviamo sullo ZenBook Flip 13 il touchpad NumberPad. Intel Core i7 di ottava generazione e scheda grafica NVIDIA GTX 1050 Max-Q ad alte prestazioni tra le varie caratteristiche.

ZenBook Pro 14 e 15: ottime prestazioni con il rivoluzionario ScreenPad

Anche i due ZenBook Pro sono dotati del futuristico ScreenPad e garantiscono prestazioni ai massimi livelli in un formato sottile, leggero ed elegante. Corpo interamente in alluminio dotato dell’esclusiva cerniera ErgoLift e le sue dimensioni ultra-compatte sono garantite da un cornice ultra-sottile che, insieme al display FHD NanoEdge, offre un’esperienza di visione ampia e immersiva.

ZenBook S (UX391FA): 20 ore di durata della batteria

ZenBook S è un notebook premium ultraportatile da 13,3 pollici costruito con componenti per il risparmio energetico che consentono una durata della batteria di 20 ore. Anche qui troviamo processori Intel Core di ottava generazione per performance ancora più potenti.

Zen AiO 27 (Z272): Visualizza il potere creativo

Progettato per i professionisti grafici e content creator con un nuovo design che ospita tutti i componenti del sistema nella base, anziché sul retro del display. Potenti specifiche includono un processore Intel Core i7 di ottava generazione e la scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1050

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here