Apple rilascia watchOS 4.3 beta 6 per gli sviluppatori

Proprio come accaduto per il sistema operativo dedicato ad iPhone, iPad e iPod Touch, ovvero iOS 11.3, anche quello riservato esclusivamente ad Apple Watch, watchOS 4.3 arriva alle sesta versione beta. Anche in questo caso non notiamo aggiunte rilevanti ma soltanto risoluzione di bug e miglioramenti vari.

Tale update è ovviamene scaricabile soltanto da coloro che posseggono un account developer. Come sempre non consigliamo in alcun modo di installarlo sui propri dispositivi se non per motivi lavorativi, in quanto non è possibile eseguire il downgrade. Essendo quindi una versione di prova, si potrebbero presentare diverse problematiche danneggiando cosi il prodotto definitivamente.

watchOS 4.3 verrĂ  pubblicato per tutti tra qualche settimana, insieme alle relative versioni aggiornate di iOS per iPhone, iPad e iPod Touch, macOS High Sierra 10.13.4, per tutti i Mac compatibili ed infine tvOS 11.3 per le Apple TV dalla quarta generazione alla quinta (4K HDR).

Le novitĂ  maggiori di watchOS 4.3

Tra le novitĂ  piĂ¹ importanti troviamo sicuramente la possibilitĂ  di leggere l’intera libreria musicale presente sull’iPhone connesso, una nuova animazione nel momento in cui si sblocca un Mac utilizzando proprio lìApple Watch e  la schermata notturna anche in posizione verticale. Quest’ultima rappresenta una sorta di compatibilitĂ  aggiuntiva con la base di ricarica wireless AirPower. Una volta poggiato l’orologio, apparirĂ  appunto questa schermata anche in posizione verticale.

Arrivati ormai alla sesta beta, è ormai probabile che il rilascio pubblico sia questione di giorni, visto anche l’arrivo della primavera.

FONTE: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here