Apple Watch X dice ciao al futuro in un video
di Redazione
20/10/2017
Con un design completamente nuovo ed incredibile ecco Apple Watch X. Un concept che cerca di immaginare il primo smartwatch circolare della società californiana. Un prodotto estremamente bello e raffinato che va ad integrarsi alla perfezione con iPad ed iPhone. Nel breve video possiamo vedere le primissime idee che tuttavia non vanno a rappresentare (purtroppo) nulla di concreto.
Apple Watch X, stupendo design e particolari scelte stilistiche
Ormai la maggior parte degli smartwatch Android sono realizzati con un display circolare. Apple però è una di quelle aziende che continua invece a realizzare dispositivi indossabili con schermo quadrato. Ovviamente si tratta anche di scelte legate al software. Android Wear e Tizen di Samsung sono infatti studiati appositamente per sfruttare al meglio il design circolare degli schermi. watchOS è completamente diverso, ma grazie al render ci rendiamo conto che un Apple Watch X circolare sarebbe favoloso.
Il sistema operativo è stato appositamente modificato per sfruttare il nuovo schermo e il design è formidabile. Tutte le funzioni si integrano al meglio con il display e lo stesso watchOS appare molto più bello. Un design assolutamente eccezionale che vale la pena di valutare cara Apple, che dici? Dateci la vostra preziosa opinione nei commenti.
[trovaprezzi prodotto='Apple Watch Series 3']
Articolo Precedente
iPhone X, al lancio KGI prevede 2-3 milioni di unità
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S9, caratteristiche, logo e data di uscita