Apple Watch Series 3 a settembre insieme ad iPhone 8

Secondo diverse testate il nuovo Apple Watch Series 3 è in sviluppo all’interno dei lavoratori della casa californiana. Non è tuttavia ancora chiaro come verrà realizzato il nuovo smartwatch e quali saranno le sue specifiche tecniche, Oggi però CNBC ha pubblicato un nuovo rapporto in cui cerca di individuare la possibile finestra di lancio del dispositivo.

Apple Watch Series 3 arriva direttamente a settembre

Secondo quanto ipotizzato da diverse foti e riportato anche da noi in precedenza, il prossimo smartwatch dovrebbe essere dotato di un nuovo form factor. Oggi però i rapporti sembrano smentire questa indiscrezione. Esteticamente quindi il dispositivo dovrebbe essere il solito Apple Watch di sempre con tutti i pregi ed i difetti del caso.

iPhone 8 con tasto Home modificabile e nuovi video in super slowmotion
iPhone 8 ed il suo tasto home

Si parla ancora della possibilità di collegare il dispositivo direttamente alle reti LTE. Dovrebbe quindi essere dotato di alloggiamento SIM. Questo renderà il dispositivo certamente più appetibile perché attualmente per funzionare correttamente l’Apple Watch ha bisogno per forza di un iPhone. La presentazione dell’indossabile è fissata per il prossimo settembre, sul palco proprio con iPhone 8, tanto per non farci mancare nulla. Nonostante vengano presentati insieme però dovrebbero esserci diverse settimane di differenza tra il lancio dello smartphone e l’indossabile.

[trovaprezzi prodotto=’Apple Watch Series 2′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here