Apple Watch di terza generazione: tutto nuovo, proprio come iPhone 8 e batteria con migliore autonomia

Gli Apple Watch di terza generazione saranno, belli, potenti, avranno una batteria che garantirĂ  una maggiore durata e saranno tutti nuovi. In brevissimo sono queste le ultime informazioni che circolano in rete in merito alla prossima serie di indossabili piĂ¹ famosa al mondo.

John Gruber di Daring Fireball conferma: i prossimi Apple Watch avranno un nuovo form factor

smartwatch piĂ¹ venduto Apple Watch prima generazione, Apple estende la garanzia alla batteriaIn una recente nota John Gruber ha voluto esprimere il suo parere confermando che i prossimi Apple Watch di terza generazione avranno un aspetto tutto nuovo. Apple evidentemente ha intenzione di seguire la strada di iPhone 8. Il nuovo melaphonino disporrĂ  di un nuovo design e sarĂ  realizzato con nuovi materiali. Per l’esattezza a fare da sovrano il vetro, presente quindi sia nella parte anteriore per proteggere l’enorme display OLED, sia nella parte posteriore. Le novitĂ  perĂ² non finiscono qui. I prossimi Apple Watch disporranno anche di abilitazione al collegamento via dati LTE.

iPhone 8 è l'iPhone delle sorprese: niente colorazione silver, ma eccolo qui in una nuova foto
iPhone 8 è l’iPhone delle sorprese: niente colorazione silver, ma eccolo qui in una nuova foto

Come riportato da 9To5Mac “Apple sta progettando una versione del suo nuovo smartwatch che uscirĂ  piĂ¹ tardi quest’anno. SarĂ  dotata di connettivitĂ  LTE, è una mossa mirata a rendere il dispositivo piĂ¹ indipendente da iPhone”. Grazie alla connettivitĂ  LTE l’Apple Watch Series 3 potrĂ  quindi funzionare anche se non “alimentato” da iPhone 8.

Apple Watch attualmente ha infatti bisogno di iPhone per inviare e ricevere messaggi, effettuare chiamate telefoniche e sincronizzare la musica per la riproduzione online. Purtroppo perĂ² aggiungere molte novitĂ  è rischioso e come sempre i problemi sono sempre dietro l’angolo. Il lancio di Apple Watch 3 sarebbe così programmato per la fine dell’anno e non in concomitanza con il lancio di iPhone 8. Certamente la presentazione potrebbe coincidere in modo da rendere il nuovo smartwatch il compagno ideale da affiancare al nuovo melaphonino. Intanto al lancio di iPhone 8 manca sempre meno, per ora godiamoci (per quanto possibile visto il caldo) l’estate, torneremo a pensare ai prodotti il prossimo settembre.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here