Finalmente la scheda tecnica Galaxy Note 8 trapelata da GFXBench

Difficile da credere ma, da domani mancherà esattamente una settimana all’evento Samsung Unpacked in cui finalmente verrà presentato Galaxy Note 8 insieme a Gear Fit 2 Pro ed il nuovo Gear VR.

Oggi il nuovo phablet della società sudcoreana appare sul famoso sito GFXBench dandoci una buona idea di quali saranno le specifiche tecniche ufficiali che verranno rese ufficiali durante l’evento del 23 agosto. Secondo il sito di benchmark, la scheda tecnica Galaxy Note 8 vede al suo interno un display da 6,4 pollici con risoluzione 1440 x 2960 con tecnologia ad infrarossi.

La versione trapelata, per nostra fortuna, è quella che verrà riservata al mercato europeo. Infatti, è presente il processore Samsung Exynos 8995 octa-core da 2,3 GHz accompagnato dalla GPU ARM Mali-G71. Negli Stati Uniti, invece, verrà commercializzata la versione con processore Qualcomm Snapdragon 835 octa-core e GPU Adreno 540.

In entrambi i modelli troviamo una dotazione da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Anche se tutti si aspettano di trovare una configurazione a doppia fotocamera, la scheda tecnica Galaxy Note 8 ci mostra una singola fotocamera da 12 megapixel ed un sensore frontale da 8 megapixel.

scheda tecnica Galaxy Note 8Il dispositivo sta attirando tanta attenzione su di esso a causa del poco gradevole ricordo che gli utenti hanno della precedente generazione del phablet. Samsung spera che questo Galaxy Note 8 faccia dimenticare a tutti il fiasco dello scorso anno, stupendo gli utenti in modo indimenticabile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here