Apple Watch Series 2: garanzia aggiuntiva per i dispositivi con batterie gonfie

L’Apple Watch Series 2 è ancora oggi un dispositivo molto diffuso e che ha avuto un discreto successo. Attraverso la community di supporto Apple sembra che molti utenti stiano soffrendo di problemi piuttosto seri legati alla batteria del dispositivo.

Nello specifico alcuni esemplari sembrerebbero smettere di funzionare all’improvviso come se non ci fosse alimentazione. Per altri dispositivi addirittura lo schermo va letteralmente a staccarsi a causa del rigonfiamento della batteria.

Grazie a MacRumors sembra sia iniziata ufficialmente una campagna di riparazione gratuita degli indossabili affetti dal problema. La garanzia dovrebbe avere una durata prestabilita di 3 anni.

Apple Watch Series 2: problemi alla batteria per lo smartwatch

batteria gonfia Apple Watch 2
batteria gonfia Apple Watch 2

“Apple ha stabilito che in determinate condizioni alcuni dispositivi Apple Watch Series 2 potrebbero non accendersi o potrebbero verificarsi casi di batteria gonfia. Apple fornirà assistenza gratuita ai dispositivi idonei affetti dal problema. In questo caso la copertura per i dispositivi idonei sarà di 3 anni dalla data di acquisto del prodotto.”

Insomma, per aprire ufficialmente un supporto dedicato per questi dispositivi sembra che gli esemplari affetti dal problema siano parecchi. Ovviamente essendo i primi modelli e gli ultimissimi arrivati sul mercato sembrerebbero non soffrire di questo problema.

nel caso anche il vostro Apple Watch Series 2 avesse uno dei problemi sopra elencati potete programmare un appuntamento con un Genius direttamente nella pagina di supporto della compagnia.

Fonte | MacRumors

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here