Apple Watch con sei possibili scelte per il cinturino. Eccoli tutti nel dettaglio.

L’annuncio ufficiale del nuovo Apple Watch era davvero molto atteso ed ora che è realtà, tutti i fan Apple, gli amanti della tecnologia ma anche tutti coloro che sanno apprezzare un prodotto ricercato e di sicuro impatto, sognano di possederne uno e la casa di Cupertino, sicura dell’enorme richiesta e del successo del suo primo smartwatch, ha deciso di rendere la personalizzazione uno dei maggiori punti di forza dell’orologio, infatti non solo sarà possibile scegliere il dispositivo tra tre differenti varianti, così come sarà possibile scegliere il materiale relativo alla cassa, ma avremo Apple Watch con sei possibili scelte per il cinturino, per esaudire i gusti di ogni tipo di cliente!

I cinturini a disposizione del nuovo Apple Watch saranno ben sei, tra l’altro per alcuni tipi di cinturino si potrà scegliere anche il colore, permettendo un ulteriore personalizzazione dello smartwatch. Apple ha pensato davvero a tutti, offrendo dei cinturini in pelle, un bracciale a maglie, un loop in maglia milanese o un cinturino in fluoroelastomero ad alte prestazioni.

Vi lasciamo con la galleria fotografica dei sei diversi cinturini per Apple Watch, aspettando i vostri commenti. Quale cinturino preferite e a quale cassa lo abbinereste? Diteci la vostra!

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here