Apple Watch con sei possibili scelte per il cinturino. Eccoli tutti nel dettaglio.

Apple Watch con sei possibili scelte per il cinturino. Eccoli tutti nel dettaglio.

L’annuncio ufficiale del nuovo Apple Watch era davvero molto atteso ed ora che è realtà, tutti i fan Apple, gli amanti della tecnologia ma anche tutti coloro che sanno apprezzare un prodotto ricercato e di sicuro impatto, sognano di possederne uno e la casa di Cupertino, sicura dell’enorme richiesta e del successo del suo primo smartwatch, ha deciso di rendere la personalizzazione uno dei maggiori punti di forza dell’orologio, infatti non solo sarà possibile scegliere il dispositivo tra tre differenti varianti, così come sarà possibile scegliere il materiale relativo alla cassa, ma avremo Apple Watch con sei possibili scelte per il cinturino, per esaudire i gusti di ogni tipo di cliente!

I cinturini a disposizione del nuovo Apple Watch saranno ben sei, tra l’altro per alcuni tipi di cinturino si potrà scegliere anche il colore, permettendo un ulteriore personalizzazione dello smartwatch. Apple ha pensato davvero a tutti, offrendo dei cinturini in pelle, un bracciale a maglie, un loop in maglia milanese o un cinturino in fluoroelastomero ad alte prestazioni.

Vi lasciamo con la galleria fotografica dei sei diversi cinturini per Apple Watch, aspettando i vostri commenti. Quale cinturino preferite e a quale cassa lo abbinereste? Diteci la vostra!