Micromax: lancia ufficialmente il Canvas Nitro A310 in India

Da qualche settimana a questa parte, la casa produttrice chiamata con il nome di MicroMax sta facendo parlare e non poco dei suoi prodotti: quest’ ultima è situata in India e anno dopo anno sta crescendo notevolmente nel proprio mercato, tutto questo grazie allo sviluppo di telefoni con caratteristiche importanti rispetto a quelli che vengono proposti sul territorio, senza intaccare più di tanto il costo durante la commercializzazione.

Canvas Nitro A310: Micromax lo ha presentato in India

E’ proprio questo il caso che riguarda il Canvas Nitro A310, vi stiamo parlando di un nuovo telefono che ha dalla sua un display con una diagonale di 5 pollici, la sua risoluzione è in HD pari a 720 x 1280 pixel. Abbastanza buona la CPU, a bordo troviamo il modello MediaTek MT6592 octa-core da 1.7Ghz, GPU Mali 450.

Le caratteristiche tecniche del Canvas Nitro A310

Da non trascurare il comparto fotografico, due sensori che vedono 13 megapixel per la parte posteriore mentre per la parte frontale siamo intorno ai 5 megapixel per la felicità di tutti coloro che amano i selfie. Ram da 2GB, Rom da 8GB con possibilità di arrivare fino a 32GB. Per finire in bellezza, batteria da 2500 mAh che vi consentirà diverse ore di autonomia e sistema operativo Android 4.4.2.

Il nuovo Canvas Nitro A310 costerà intorno ai 13000 Rupie in India, quasi 166 euro, purtroppo, non sappiamo ancora se lo potremo mai vedere nel nostro Paese. Vi terremo aggiornati.

 

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here