Apple Watch 3 problemi di strisce sul display: ecco cosa fare

Apple Watch 3 problemi al display confermati ufficialmente da Apple: ecco cosa fare

Attraverso una lettera ufficiale inviata agli Apple Store ed ai centri di assistenza autorizzati e trapelate in rete, la casa di Cupertino ammette di essere a conoscenza di possibili problemi al nuovo Apple Watch 3.

Nel dettaglio, la lettera di Apple conferma il possibile problema al display di Apple Watch 3 che mostrerebbe alcune strisce nella parte laterale e curva del display, ben visibili anche a dispositivo spento.

Questo sembrerebbe un problema riguardante esclusivamente gli Apple Watch 3 privi di connettività tramite virtual SIM (quelli quindi venduti anche nel nostro Paese) ed in particolar modo ne sarebbero affetti solo i primi modelli prodotti dalla casa di Cupertino che, evidentemente avrebbe scoperto il problema, risolvendolo direttamente in fabbrica per i successivi modelli.

Apple Watch 3 Problemi
Apple Watch 3 Problemi

Cosa fare

Come spiegato nella lettera ufficiale, Apple indica al supporto tecnico che dovesse ricevere una richiesta di aiuto per il problema in oggetto, di chiedere all’utente di pulire bene il display e respirare in prossimità della curvatura del display al fine di evidenziare la possibile presenza di queste strane strisce.

Nel caso il problema si presentasse quindi, l’unica soluzione sarebbe quella di recarsi in un centro di assistenza Apple, mostrare il problema ed attivare così chiaramente la garanzia sul prodotto che prevederà con tutta probabilità la sostituzione del dispositivo con uno di nuova produzione, privo del problema.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here