Favoloso volantino Trony e Amazon a novembre: Huawei P10 Lite e P8 Lite 2017 a metà prezzo

Sono davvero incredibili le offerte emerse oggi 1 novembre con il volantino Trony ed Amazon per quanto riguarda due smartphone Android che stanno spopolando qui in Italia, vale a dire Huawei P10 Lite e Huawei P8 Lite 2017. Se con la nota catena dobbiamo valutare un vincolo ben preciso, visto che per portarsi a casa i due device a metà prezzo occorre associare loro l’acquisto di un elettrodomestico che costi non meno di 499 euro, le promozioni di Amazon sono fantastiche con le quotazioni secche dei device.

Anche il 1 novembre dobbiamo partire con Huawei P10 Lite, visto che Amazon ci ripropone un’offerta andata a ruba nei giorni scorsi. Poco più di 220 euro per il modello base di colore bianco (sta spopolando in Italia), con limitate unità disponibili come potrete notare dal link appena portato alla vostra attenzione, mentre il modello Vodafone al momento risulta disponibile addirittura a meno di 215 euro. Con il volantino Trony, invece, in caso di acquisto del suddetto elettrodomestico, dal 2 al 22 novembre arriverete a 149 euro. Vincolo importante, ma se avete la doppia necessità sarà sicuramente un affare.

Fantastica ed inaspettata anche la promozione riguardante il vendutissimo Huawei P8 Lite 2017. Contro ogni previsione, Amazon oggi ce lo propone praticamente a poco più di 150 euro (il bianco), anche in questo caso con pochi pezzi da smaltire a queste condizioni economiche. Attenzione anche alla variante brandizzata TIM, che unisce prezzo basso ad aggiornamenti frequentiNel caso del volantino Trony, con acquisto dell’elettrodomestico annesso, arriverete invece a 99 euro. Per questo motivo, dovrete ponderare al meglio la scelta del vostro smartphone e tramite quale canale procedere. Senza il vincolo di Trony, ovviamente, restano le offerte di Amazon da urlo.

Insomma, per certi versi il volantino Trony lo possiamo considerare addirittura più conveniente di quello MediaWorld riportato per voi due giorni fa con il nostro report, ma occhio al prezzo fissato in queste ore da Amazon per Huawei P10 Lite e Huawei P8 Lite 2017, perché offerte di questo tipo potremmo anche non trovarle in occasione del Black Friday. Le promozioni di oggi 1 novembre per chi cerca uno smartphone Android di fascia media, dunque, sono effettivamente da urlo qui in Italia.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here