Apple TV+ sarà disponibile su Xbox Series X|S dal 10 novembre

Apple TV+ sarà disponibile su Xbox Series X|S dal 10 novembre

Non solo PlayStation 5 e PlayStation 4 potranno contare sulla presenza di Apple TV+ dal 12 novembre, ma anche le console della famiglia Xbox.

Microsoft ha infatti annunciato con un post sul proprio blog che dal 10 novembre sarà disponibile su Xbox One, One X, Series X e Series S l’applicazione di Apple TV, insieme a tutti gli altri principali servizi streaming.

E’ importante ribadire che l’annuncio menziona anche tutta una serie di servizi che non saranno disponibili in tutti i paesi. Ecco la lista: Netflix, Disney+, HBO Max, Spotify, YouTube, YouTube TV, Amazon Prime Video, Hulu, NBC Peacock, Vudu, FandangoNow, Twitch, Sky Go, NOW TV, Sky Ticket.

Apple TV+ ha un costo mensile di 4,99 euro e propone un catalogo di contenuti originali, a cui si possono affiancare anche dei canali aggiuntivi per un sopraprezzo sul prezzo.

L’applicazione garantirà l’accesso a tutti gli show televisivi originali come Mythic Quest: Raven’s Banquet, Ted Lasso, e The Morning Show, ma i possessori dell’account iTunes avranno anche l’opportunità di acquistare o noleggiare film e serie disponibili in catalogo. Infine, saranno attivi anche i Premium Channel di Apple, ovvero una serie di canali streaming aggiuntivi che si appoggiano all’applicazione di Apple TV+ al costo di una sottoscrizione aggiuntiva per ciascuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.