Apple taglia la produzione di iPhone X e Samsung va nei guai

Un portavoce di Nikkei sembrerebbe aver confermato che Apple ha in mente di tagliare entro breve la produzione dei suo nuovo iPhone X. Come sappiamo questo dispositivo è dotato di uno schermo OLED realizzato da Samsung che è stato davvero tanto apprezzato dagli esperti. É considerato il miglior pannello OLED per dispositivi mobile in commercio e oltre che complimentarci con Samsung per l’elevata qualità della realizzazione tecnica c’è anche da congratularsi con Apple per la fedeltà con cui è riuscita a gestire i colori. Ora però c’è un inconveniente, con il taglio della produzione ora Samsung si ritrova troppi pannelli OLED da smaltire in eccesso.

Samsung nei guai per colpa di Apple

iPhone X
iPhone X

Visto che la cosa sembrerebbe essere confermata Samsung sperava che, con il passo indietro di Apple qualcun’altro si fosse fatto avanti. non è stato ovviamente così visto che le cose non vanno mai come preventivato. Gli altri produttori, da sempre interessati agli schermi OLED del colosso, sono rimasti fedeli ai loro fornitori LCD a causa del prezzo degli schermi OLED. Samsung quindi non sa cosa fare ora di questi pannelli. C’è poi anche un altro problema: la concorrenza cinese.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

La concorrenza, come BOE per esempio, si sta specializzando piuttosto velocemente e stanno facendo molta pressione a Samsung che per tenere testa dovrà necessariamente abbassare i prezzi. Per quanto riguarda iPhone X la produzione dovrebbe iniziare già nel corso dei prossimi mesi a causa del calo della domanda.

Scheda tecnica prodotto → Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here