Apple cambia ufficialmente indirizzo

Il momento è arrivato, Apple Park è ormai pronto da tempo, operativo abbastanza da essere considerato il vero cuore dell’azienda di Cupertino. Di conseguenza, l’indirizzo ufficiale va a mutare, si saluta l’ormai affermato Infinite Loop che ognuno di noi continuerà ad avere in testa.

Ecco il nuovo indirizzo

L’ufficialità è arrivata dopo qualche settimana dall’effettiva occupazione si determinate zone che fino ad ora non facevano parte, formalmente, dell’edificio. Tutte le modifiche appaiono ovviamente anche sul sito web ufficiale dell’azienda. Dovuti cambiamenti anche negli indirizzi email dei dipendenti. Da qualche giorno quindi, il nuovo indirizzo che darà vita a tutti i prodotti sarà: One Apple Park Way – Cupertino, California.

Il cambio avviene dopo ben 25 anni. Tale struttura però non rappresenta solo uno svecchiamento, ma sopratutto un obbiettivo che lo stesso Steve Jobs aveva in mente di raggiungere durante gli ultimi anni di vita. L’Apple Park infatti non è solo un luogo aziendale, ma un vero e proprio ritrovo per appassionati della mela. Si completa infatti di bar, zone all’aperto e ovviamente Store ufficiali dove acquistare dispositivi e gadget esclusivi del negozio.

Ovviamente anche presenti le zone riservate ai soli dipendenti e quindi inaccessibili al pubblico. L’Apple Park è un gioiello di architettura completato da grandi vetrate che però stanno recando alcuni problemi agli stessi dipendenti. Infinite Loop ci abbandona quindi in favore del nuovo indirizzo sopra descritto nel dettaglio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here