Apple Store in Piazza Liberty a Milano si mostra in nuove immagini

Come ormai molti di voi sapranno, l’azienda di Cupertino sta lavorando ad un innovativo Apple Store in Piazza Liberty a Milano. Questo non sarà soltanto un negozio fisico ma un vero e proprio centro di ritrovo per gli appassionati della mela. Tra le sue caratteristiche troviamo sicuramente un’enorme scalinata iniziale, che aprirà le porte ad un enorme anfiteatro.

Apple ha in mente di considerare tale Store come un gigantesco palco dove organizzare eventi di ogni genere, che essi siano educativi o di intrattenimento. Tra le ipotesi possiamo azzardare: concerti esclusivi, Today at Apple o semplicemente la visione di film e documentari, magari già presenti sul servizio di streaming musicale attualmente attivo.

Arriva lo schermo gigante sopra Apple Store

Il problema sta appunti nella visione dei contenuti. In realtà non tarda ad arrivare una soluzione, in quanto alcune immagini pubblicate in questi giorni e condivise da Patently Apple, mostrano i lavori in corso d’opera. Le foto evidenziano infatti un enorme schermo centrale che servirà appunto per proiettare contenuti video da condividere con tutti gli utenti e i passanti della piazza.

Apple Store in Piazza Liberty a Milano
Apple Store in Piazza Liberty a Milano
Apple Store in Piazza Liberty a Milano
Apple Store in Piazza Liberty a Milano

Apple Store di Piazza Liberty sarà uno dei più importanti e il primo di una lunga serie di negozi “speciali” in grado di accogliere grandi e piccoli, per imparare o divertirsi tutti insieme. Il progetto è stato realizzato da Norman Foster e alcuni ipotizzano che già quest’estate potrebbe divenire realtà.

FONTE: Patently Apple

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here