L’app Apple Store regala il gioco “Starman”

Già da un po’ di tempo l’azienda di Cupertino ha deciso di offrire in maniera totalmente gratuita una specifica applicazione o gioco per un periodo di tempo limitato. Per poter usufruire di una tale opportunità però sarete costretti a scaricare l’app Apple Store, ovviamente disponibile sullo store digitale di iOS.

Non sono ancora ben chiari i tempi che Apple stessa decide di dare agli utenti che desiderano usufruire della possibilità. In ogni caso, pare che il periodo in genere sia abbastanza lungo e riesca a coprire un lasso di tempo abbastanza ampio, in modo che l’avviso arrivi a tutti.

Starman in offerta gratuita grazie ad Apple Store

Oggi vi segnaliamo quindi il gioco “Starman” che viene generalmente offerto al costo di 4,49 euro. Cercandolo su App Store effettivamente il prezzo resta invariato, poiché per procedere col download gratuito dovrete necessariamente passare attraverso l’Apple Store.

Una volta scaricato tale software, vi basterà scendere in basso nel tab “Scopri” fino a che una schermata nera non appare sotto i vostri occhi. A questo punto cliccando su “Download Gratuito” per due volte consecutive verrà generato automaticamente un codice regalo di iTunes che servirà per avviare l’operazione. 

Dal momento in cui partirà lo scaricamento avrete la possibilità di cancellare il gioco per poi riottenerlo sempre gratuitamente, poiché resterà attivo tra gli acquisti effettuati di iCloud.

Parlando del gioco invece, questo si presenta come un rompicapo davvero misterioso. Già a partire dalla prima schermata infatti non conosceremo nulla della storia, ne tantomeno del protagonista. Tutto ciò che dovremo fare sarà cercare di superare i livelli che pian piano diventano sempre più complicati.

FONTE: MacRumors

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here