Apple Store in Piazza Liberty a Milano si mostra in nuove immagini
di Redazione
17/04/2018
Come ormai molti di voi sapranno, l'azienda di Cupertino sta lavorando ad un innovativo Apple Store in Piazza Liberty a Milano. Questo non sarà soltanto un negozio fisico ma un vero e proprio centro di ritrovo per gli appassionati della mela. Tra le sue caratteristiche troviamo sicuramente un'enorme scalinata iniziale, che aprirà le porte ad un enorme anfiteatro. Apple ha in mente di considerare tale Store come un gigantesco palco dove organizzare eventi di ogni genere, che essi siano educativi o di intrattenimento. Tra le ipotesi possiamo azzardare: concerti esclusivi, Today at Apple o semplicemente la visione di film e documentari, magari già presenti sul servizio di streaming musicale attualmente attivo.
Arriva lo schermo gigante sopra Apple Store
Il problema sta appunti nella visione dei contenuti. In realtà non tarda ad arrivare una soluzione, in quanto alcune immagini pubblicate in questi giorni e condivise da Patently Apple, mostrano i lavori in corso d'opera. Le foto evidenziano infatti un enorme schermo centrale che servirà appunto per proiettare contenuti video da condividere con tutti gli utenti e i passanti della piazza. [caption id="attachment_220973" align="alignnone" width="630"]
Apple Store in Piazza Liberty a Milano[/caption]
[caption id="attachment_220974" align="alignnone" width="630"]
Apple Store in Piazza Liberty a Milano[/caption]
Apple Store di Piazza Liberty sarà uno dei più importanti e il primo di una lunga serie di negozi "speciali" in grado di accogliere grandi e piccoli, per imparare o divertirsi tutti insieme. Il progetto è stato realizzato da Norman Foster e alcuni ipotizzano che già quest'estate potrebbe divenire realtà.
FONTE: Patently Apple
Articolo Precedente
Secondo il creatore di iPod, Apple deve contrastare la dipendenza da iPhone
Articolo Successivo
watchOS 4.3.1 e tvOS 11.4 arrivano alla seconda versione beta