Apple rilascia le cover batteria per la gamma iPhone 11

La compagnia di Cupertino ha rilasciato oggi le nuove cover batteria per iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max, già ordinabili sul sito Apple a 149 euro. Le nuove custodie smart batteria di quest’anno sono molto simili a quelle rilasciate lo scorso anno per iPhone XR, XS e XS Max, ma ovviamente sono caratterizzate da un foro quadrato posteriore in grado di ospitare i nuovi moduli della fotocamera posteriore a doppio e triplo obiettivo.

Le custodie sono sempre realizzate in silicone morbido con fodera in microfibra per proteggere il dispositivo, caratterizzate da un design a cerniera in elastomero morbido per facilitare l’attivazione e la rimozione della custodia. Mentre il prezzo rimane lo stesso, ciò che cambia tra le cover per i diversi modelli sono le colorazioni, rosa sabbia, bianco e nero per i modelli Pro e solo in bianco e nero per iPhone 11.

Nuove cover batteria per iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max

Rispetto alle cover batteria dello scorso anno, i nuovi accessori includono un pulsante dedicato alla fotocamera sulla custodia, progettato per avviare l’app Camera anche quando il dispositivo è bloccato. Un pressione del pulsante scatta una foto mentre una pressione prolungata cattura video QuickTake. Dalla descrizioni Apple suggerisce che possa essere utilizzato anche per i selfie.

iphone 11 cover batteria

Come lo scorso anno, le nuove Smart Battery Case sono compatibili con i caricabatterie basati su Qi in modo da poter caricare la custodia mentre l’iPhone è collegato. Secondo quanto affermato dall’azienda, le custodie sono progettate per garantire una durata della batteria fino al 50% in più per ciascun iPhone 11 che si traduce in più ore di conversazione, navigazione Internet e riproduzione musicale e video.

Le custodie Smart Battery sono profondamente integrate con iOS in modo da poter controllare lo stato della batteria nella schermata di blocco dell’iPhone e nel Centro Notifiche. Non è una sorpresa il lancio delle nuove cover batteria, poiché Apple ha inserito alcuni primi riferimenti ad esse nell’aggiornamento iOS 13.2. Mentre i pre-ordini sono già disponibili, la consegna effettiva è prevista per lunedì 25 novembre.

Fonte: MacRumors

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here