Apple rilascia le cover batteria per la gamma iPhone 11

Apple rilascia le cover batteria per la gamma iPhone 11

La compagnia di Cupertino ha rilasciato oggi le nuove cover batteria per iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max, già ordinabili sul sito Apple a 149 euro. Le nuove custodie smart batteria di quest’anno sono molto simili a quelle rilasciate lo scorso anno per iPhone XR, XS e XS Max, ma ovviamente sono caratterizzate da un foro quadrato posteriore in grado di ospitare i nuovi moduli della fotocamera posteriore a doppio e triplo obiettivo.

Le custodie sono sempre realizzate in silicone morbido con fodera in microfibra per proteggere il dispositivo, caratterizzate da un design a cerniera in elastomero morbido per facilitare l’attivazione e la rimozione della custodia. Mentre il prezzo rimane lo stesso, ciò che cambia tra le cover per i diversi modelli sono le colorazioni, rosa sabbia, bianco e nero per i modelli Pro e solo in bianco e nero per iPhone 11.

Nuove cover batteria per iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max

Rispetto alle cover batteria dello scorso anno, i nuovi accessori includono un pulsante dedicato alla fotocamera sulla custodia, progettato per avviare l’app Camera anche quando il dispositivo è bloccato. Un pressione del pulsante scatta una foto mentre una pressione prolungata cattura video QuickTake. Dalla descrizioni Apple suggerisce che possa essere utilizzato anche per i selfie.

iphone 11 cover batteria

Come lo scorso anno, le nuove Smart Battery Case sono compatibili con i caricabatterie basati su Qi in modo da poter caricare la custodia mentre l’iPhone è collegato. Secondo quanto affermato dall’azienda, le custodie sono progettate per garantire una durata della batteria fino al 50% in più per ciascun iPhone 11 che si traduce in più ore di conversazione, navigazione Internet e riproduzione musicale e video.

Le custodie Smart Battery sono profondamente integrate con iOS in modo da poter controllare lo stato della batteria nella schermata di blocco dell’iPhone e nel Centro Notifiche. Non è una sorpresa il lancio delle nuove cover batteria, poiché Apple ha inserito alcuni primi riferimenti ad esse nell’aggiornamento iOS 13.2. Mentre i pre-ordini sono già disponibili, la consegna effettiva è prevista per lunedì 25 novembre.

Fonte: MacRumors

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.