Apple rilascia iOS 12.1.2 e sistema i problemi con eSIM

Apple rilascia iOS 12.1.2 e sistema i problemi con eSIM

Apple ha rilasciato oggi iOS 12.1.2, un aggiornamento minore che stermina alcuni bug per gli utenti di iPhone. Secondo l’elenco delle modifiche, l’aggiornamento va a risolvere un problema che impediva ad alcuni utenti di attivare l’eSIM all’interno del proprio iPhone XS , iPhone XS Max o iPhone XR. Questa mancata attivazione non permetteva la combinazione con lo slot della scheda SIM normale e di conseguenza la funzionalità dual SIM (per avere due linee separate sul proprio iPhone).

Il changelog menziona anche una correzione di bug per un problema che impediva ad un numero non definito di utenti della Turchia di connettersi al proprio provider wireless. Ricordiamo che iOS 12.1.1 è stato diffuso all’inizio del mese e diversi utenti avevano avuto problemi di connettività cellulare limitata o assente.

L’aggiornamento pesa di ben 418,5 MB e viene rilasciato via OTA. Potete provare a forzare l’aggiornamento andando su Impostazioni > Generali > Aggiornamento software. Si consiglia sempre di scaricare il software attraverso una rete WiFi e di avere una carica residua almeno del 50%.

Fateci sapere se verificate altri miglioramenti.

Commenti Facebook