Apple continua a progettare serie TV, in programma anche “See”

Apple continua la sua espansione per quanto riguarda lo streaming video con un nuovo progetto. L’azienda si appresta infatti a produrre una nuova serie TV drammatica dal nome “See”.

L’intera serie sarà ambientata nel futuro e dovrebbe contare un massimo di 8 episodi. Secondo quanto riporta 9to5mac, la sceneggiatura sarà affidata a Steven Knight, mentre a dirigere le scene troveremo Francis Lawrence, maggiormente conosciuto per l’ottimo lavoro fatto con il film di successo: The Hunger Games.

Altri titoli in cantiere

Apple sembra quindi pronta ad accaparrarsi anche una bella fetta di utenti del mondo streaming video. Nelle ultime settimane abbiamo parlato infatti di numerose produzioni originali che dovrebbero veder luce già nel 2018. Ultima in ordine cronologico “Home”, un documentario che si incentrerà sul design particolare di alcune case costruite in tutto il mondo.

L’unico dubbio ancora da chiarire riguarda il servizio nel quale verranno inseriti tutti questi progetti. Se l’azienda deciderà di seguire la strada intrapresa nel 2017, si popolerà la sezione TV & Film di Apple Music. Un’alternativa potrebbe essere la creazione di una nuova piattaforma, magari completamente integrata alla nuova app “TV” non ancora disponibile in Italia. Ultima ipotesi, meno convincente però, è l’utilizzo di iTunes. A quel punto non si parlerà però di streaming, ma di vere e proprie pellicole da acquistare singolarmente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here