Apple rilascia la prima beta di iOS 11.4 per sviluppatori

In molti pensavano che dopo il rilascio di iOS 11.3 ci saremo ritrovati, a giugno, difronte al ben più importante iOS 12. Questo però sarà parzialmente vero, in quanto prima dovremo assistere ad un nuovo ciclo di versioni beta, stavolta riguardanti iOS 11.4. Proprio ieri infatti Apple ha deciso di rilasciare un primo approccio del nuovo update per tutti gli sviluppatori registrati correttamente.

Le novità di iOS 11.4

Tra le novità che ritroveremo tra qualche settimana nella versione finale che sarà ovviamente disponibile per tutti vediamo ancora presenti iMessage in iCloud e AirPlay 2. Dopo averli inseriti nelle beta di iOS 11, e poi anche in quelle relative ad iOS 11.3 pare che l’azienda voglia tentare il tutto per tutto con questo nuovo e (chissà) ultimo aggiornamento ad iOS 11.4, prima ovviamente di assistere alla WWDC 2018.

Effettivamente queste due novità erano già state presentate a giugno 2017 ed erano state “pubblicizzate” come delle funzioni in arrivo con l’undicesima versione del sistema operativo mobile di Apple. E’ quindi probabile che la stessa azienda voglia in qualche modo mantenere la promessa e rilasciarle prima della presentazione di iOS 12.

In ogni caso attualmente iOS 11.4 può essere installato esclusivamente dagli sviluppatori sul portale dedicato ma presto lo stesso update sarà disponibile per i beta tester pubblici. Altre modifiche riguardano risoluzioni di bug e miglioramenti vari. Continueremo ad avvisarvi riguardo ogni cambiamento e miglioramento apportato da Apple.

FONTE: 9to5mac

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here