Instagram consente di visionare rapidamente le storie di chi vede le vostre storie

A quanto pare Instagram continua ad apportare modifiche nell’applicazione disponibile sia su iOS che su Android. Settimanalmente infatti appare un nuovo update tra gli store digitali che però non chiariscono bene i vari miglioramenti apportati. Le novità maggiori infatti arrivano lato server e magari con un “avviso” nell’app stessa.

Le novità minori di Instagram

Oggi parliamo di una piccola modifica che però potrebbe velocizzare e semplificare il processo di visione delle storie. Noto a tutti è il fatto che ogni account può servirsi di uno swipe verso l’alto per controllare tutti gli utenti che hanno visto la storia pubblicata. Da qualche giorno però è apparsa la possibilità di vedere le storie pubblicate da questi stessi utenti semplicemente cliccando sulla foto della persona interessata.

Ovviamente serve distinguere in qualche modo tutti gli account che dispongono effettivamente di una qualche fotografia o video pubblicati. Ci viene in aiuto qui il piccolo cerchietto colorato che da sempre contraddistingue le storie non viste su Instagram.

Grazie a questa nuova funzione inoltre potremo velocemente vedere gli aggiornamenti di coloro che seguono noi ma che noi non seguiamo e quindi non possiamo contare sulla presenza di quello specifico account nei cerchietti posti in alto nella schermata home di Instagram.

Essendo una novità minore e condivisa lato server è molto probabile che alcuni di voi non riescano ad utilizzarla correttamente, ma molto presto verrà estesa a chiunque utilizzi tale social network.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here