Apple Pay: la prossima banca supportata sarà Hype?

Da qualche ora molti utenti stanno segnalando problemi di accesso all’interno dell’app di Hype, servizio che dovrebbe supportare Apple Pay entro la fine dell’anno.

Numerose sono le segnalazioni sui vari canali social. La risposta alla problematica avviene prontamente dal servizio clienti. Quest’ultimo rassicura gli utenti chiarendo che tali disservizi saranno presto risolti.

Quello che però fa sperare è un’interessante email di scuse inviata dalla stessa azienda. Pare infatti che Hype stia lavorando a qualcosa di grosso e che il temporaneo malfunzionamento sia dovuto proprio ad un aggiornamento che avverrà nei prossimi giorni. Un indizio abbastanza importante che potrebbe anticipare il supporto ad Apple Pay.

Il contenuto del messaggio è abbastanza chiaro:

“stiamo ricevendo segnalazioni del disservizio che alcuni di voi stanno riscontrando nell’utilizzo di HYPE.

💪 Stiamo lavorando per risolvere al più presto: l’inconveniente è stato causato da un aggiornamento importante, necessario al rilascio di una grande novità che sarà finalmente disponibile tra pochi giorni.

Ci teniamo molto a farvi le nostre scuse… vi terremo costantemente aggiornati tramite i nostri canali sull’avanzamento dei lavori”

Ovviamente nulla è ufficiale e nulla è stato dichiarato perciò non è detto che proprio Hype sarà la prossima banca a ricevere il supporto ad Apple Pay.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here