Apple Pay e Fineco insieme entro la fine della settimana

Fineco è stato uno dei primi istituti bancari ad aver accettato di collaborare con l’azienda di Cupertino, riguardo all’integrazione con Apple Pay. Tuttavia, pare che l’accordo non sia andato a buon fine durante il primo anno di vita del servizio nel nostro Paese. Dopo mesi e mesi di attesa sembra però arrivato il momento, per i clienti della banca, di collegare il proprio conto all’applicazione Wallet già preinstallata su tutti gli iPhone.

Fineco pronto ad aderire ad Apple Pay

Contattando il servizio clienti Fineco e chiedendo informazioni riguardo all’attivazione di Apple Pay infatti, si riceverà una risposta abbastanza precisa. Alcuni affermano che il servizio verrà definitivamente attivato già da domani 17 maggio 2018, mentre altri si limitano ad annunciarne la compatibilità entro la fine della settimana.

Gia qualche settimana fa avevamo parlato dell’imminente arrivo del servizio, grazie ad una mail inviata dai clienti, ma oggi, possiamo essere ancora più sicuri del completamento, vista la sicurezza con cui vengono date le informazioni, attraverso tutti i portali della banca.

Non ci resta quindi che aspettare, anche se stavolta l’attesa non sembra essere così lunga. Ricordiamo che una volta avviata la procedura di rilascio, si potranno inserire le carte su Apple Pay passando per l’applicazione ufficiale di Fineco o direttamente dal Wallet di Apple.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here