Apple: nuovi annunci previsti per il 2020

Nonostante il recente reveal dei nuovi iPhone 12, a quanto pare in casa Apple c’è ancora spazio per altre cartucce da sparare nel corso di questi ultimi mesi del 2020.

Durante la recente conferenza con gli azionisti dell’azienda, il CEO di Apple, Tim Cook, ha svelato che in realtà gli annunci dell’azienda per questo 2020 non si sono ancora conclusi, ma che ci sarebbe più di qualche annuncio importante da rendere noto.

Non abbiamo indicazioni precise per capire a cosa faccia riferimento il CEO della Mela, ma negli ultimi tempi si è parlato di diversi progetti interni in attesa di essere annunciati.

Tra questi è probabile che ci siano anche i fantomatici MacBook di nuova generazione sviluppati con processori ARM. Nei report risalenti al mese di marzo era stata paventata la possibilità che Apple lanciasse il suo primo MacBook ARM.

Altri rumor recenti parlavano inoltre dell’esistenza di nuove Apple TV di nuova generazione, con un processore di bordo. Questi due nuovi modelli adotteranno i processori A12X e A14X Bionic, di conseguenza non si tratterà di una semplice revisione. ma di un passaggio generazionale che incrementerà le prestazioni del dispositivo, al pari degli iPad Pro.

Queste nuove Apple TV, sempre secondo i rumor, sarebbero state pensate con l’intento di proporre delle vere console competitive che possano sfruttare al massimo il servizio Apple Arcade per i videogiochi, con produzioni di nuova generazione.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here