Apple prepara una nuova serie TV per il 2018

Non è un segreto che Apple sia sempre più interessata alla creazione di serie TV originali. Durante lo scorso anno abbiamo assistito alla prime stagioni di “Carpool Karaoke: The Series” e “Planet of the Apps”, nonché di moltissimi concerti live e documentari sul mondo della musica. Tutto ciò sembra però essere soltanto l’inizio.

Breve trama della storia

Secondo quanto pubblicato da Variety infatti Apple avrebbe acquistato i diritti per la creazione di una nuova serie originale dal titolo “Are You Sleeping”. La storia si basa sul romanzo thriller di Kathleen Barber, che racconta di una donna, Josie Burhman, pronta a tutto pur di lasciarsi alle spalle la propria famiglia. Dopo la morte del padre infatti, la madre della donna decide di entrar a far parte di una setta. Josie riesce comunque a rifarsi una vita grazie al compagno Caleb, allo scuro di tutto il passato dell’amata.

Ad interpretare la protagonista sarà Octavia Spencer, conosciuta sopratutto per aver partecipato al film di successo “Hidden Figures”. L’attrice si aggiunge quindi alle “reclute” di Apple, tra cui troviamo già l’amatissima Jennifer Aniston.

Tra qualche mese potremo quindi assistere ad un grande passo dell’azienda di Cupertino. Chissà che le previsioni riguardo un eventuale acquisto di Netflix non si rileveranno vere.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here